L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASST Bergamo Est: Avviso di Pubblica Selezione per titoli e colloquio per incarichi a tempo determinato per Dirigenti medici - Disciplina: Anestesia e Rianimazione
Venerdì, 11 Agosto 2017
Si rende noto che l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo EST intende formulare una graduatoria da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato – nelle more dell’espletamento del pubblico concorso - per la Posizione Funzionale di Dirigente Medico, Area della Medicina diagnostica e dei servizi, Disciplina Anestesia e Rianimazione da assegnare all'ospedale di Piario.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 28 agosto 2017 alle ore 12.00.
Il personale medico in possesso dei requisiti richiesti ed interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda nei modi e nei tempi previsti dall'avviso pubblico allegato alla presente notizia.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso