L'Ordine inform@ - (Attualità)
Direzione Provinciale INPS Messina - Avviso di disponibilità per medici fiscali
Mercoledì, 27 Settembre 2017
Si rende noto che, con comunicazione del 27 settembre 2017, la Direzione Provinciale INPS di Messina ha trasmesso una nota di richiesta disponibilità di medici per l'attribuzione di incarico continuativo e temporaneo di visite fiscali di controllo domiciliare INPS.
Nel rimandare alla predetta nota inviata, per ogni altro aspetto, si evidenzia che le istanze di partecipazione, secondo le modalità in essa indicate, possono essere inviate entro il 10 ottobre 2017.
Le predette istanze devono essere trasmesse esclusivamente attraverso il modello allegato all'avviso ed inviate a mezzo PEC all’indirizzo: direzione.provinciale.messina@postacert.inps.gov.it, specificando nell’oggetto la dicitura “DISPONIBILITÀ MEDICI DI CONTROLLO”
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla procedura, è possibile visualizzare la nota informativa della Direzione Provinciale INPS ed il modello di disponibilità allegato, cliccando le icone sottoriportate.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota informativa dell'INPS Messina
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il modello di disponibilità
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 574 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it