Giornata di aggiornamento su: "L'idrosadenite suppurativa”
Lunedì, 2 Ottobre 2017
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Prof.ssa Serafinella Cannavò, Responsabile scientifico dell'evento, si rende noto dell'organizzazione di una Giornata di aggiornamento su: "L'idrosadenite suppurativa” che si svolgerà a Messina nella giornata di sabato 21 ottobre 2017 presso la Sala congressi dell'A.O.U. Policlinico ”Gaetano Martino“, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento è accreditato ECM ed ha la finalità e l’obiettivo specifico di implementare ed aggiornare le competenze professionali sulle tematiche trattate.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma