L'Ordine inform@ - (GURS)
Elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prova selettiva per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale, anni 2017/2020 - Data e sede di convocazione per la prova scritta
Lunedì, 2 Ottobre 2017
Si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana - Serie Speciale Concorsi annessa alla parte prima - n.11 del giorno 29 settembre 2017, è pubblicato il decreto dell'8 settembre 2017 riportante l'elenco degli ammessi a sostenere la prova selettiva per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale per il triennio 2017/2020, e l'elenco degli esclusi. Il decreto è visionabile tramite il link sotto riportato.
Nella stessa GURS, l’Assessorato Regionale della Salute, Dipartimento Attività Sanitarie ed Osservatorio Epidemiologico, ai sensi dell’art. 6, comma 3 e 4 del D.A. n. 1330 del 5 luglio 2017, comunica la data, l’ora della convocazione e le sedi in cui i candidati ammessi, con D.D.G. n. 1731 dell’8 settembre 2017, dovranno sostenere la selezione per accedere al corso triennale di formazione specifica in medicina generale anni 2017/2020.
La prova di esame si svolgerà il 25 ottobre 2017 presso le sedi sottoriportate. I candidati di tutte le Commissioni dovranno presentarsi, muniti di documento di riconoscimento (carta d’identità o passaporto) in corso di validità alle ore 8:00.
I candidati dalla 1ª alla 6ª commissione dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento, alle ore 8:00 del giorno 25 ottobre 2017 presso la sede del San Paolo Palace Hotel, via Messina Marine n. 91 - Palermo, secondo la seguente distinzione:
- i candidati da Abate Daniela a Buonacera Agata dovranno presentarsi presso l’aula n. 1 - 1ª commissione;
- i candidati da Buono Maria Elena a Di Benedetto Andrea dovranno presentarsi presso l’aula n. 2 - 2ª commissione;
- i candidati da Di Benedetto Chiara a Gemmellaro Teresa dovranno presentarsi presso l’aula n. 3 - 3ª commissione;
- i candidati da Genco Alessia Pia a Li Volsi Nicolò dovranno presentarsi presso l’aula n. 4 - 4ª commissione;
- i candidati da Liapis Dionysios a Palermo Vera dovranno presentarsi presso l’aula n. 5 - 5ª commissione;
- i candidati da Palermo Monica a Saitta Giulia dovranno presentarsi presso l’aula n. 6 - 6ª commissione;
- i candidati da Saja Antonina a Zumbo Giulia della 7ª commissione - aula n. 7 dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento alle ore 8:00 del giorno 25 ottobre 2017 presso la sede dell’Ecomuseo del Mare, via Messina Marine n. 27 - Palermo.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto e l'elenco degli ammessi al concorso per l'accesso al corso
Documento Adobe Acrobat (PDF)La comunicazione di data, ora e sede della selezione per accedere al corso
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 133 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it