"2nd Young Sicilian Oncologists Day: Linee Guida AIOM, Appropriatezza e Medicina di precisione" - Messina, Auditorium A.O. Papardo 12 e 13 ottobre 2017
Giovedì, 5 Ottobre 2017
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Vincenzo Adamo, Coordinatore Aiom Sezione Regione Sicilia, Professore Ordinario dell’Università di Messina e Direttore del Dipartimento di Oncoematologia dell’A.O. Papardo, si rende noto dell'organizzazione del "2nd Young Sicilian Oncologists Day: Linee Guida AIOM, Appropriatezza e Medicina di precisione", che si svolgerà a Messina nelle giornate di giovedì 12 e venerdì 13 ottobre 2017 presso l'Auditorium dell'Azienda Ospedaliera Papardo, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma