ASP Messina - Progetto Formativo Aziendale “La programmazione per obiettivi e priorità sanitaria in Sicilia”
Venerdì, 10 Novembre 2017

U.O. Formazione
Via La Farina 263, Tel. 090/3652741 - Fax 090/3652853

Come da cortese richiesta pervenutaci dalla U.O. Formazione dell'ASP di Messina, si rende noto che l'11 novembre 2017, presso l'Aula del Presidio Ospedaliero di Milazzo, si terrà l'evento formativo dal titolo: “La programmazione per obiettivi e priorità sanitaria in Sicilia”.
La giornata formativa si rivolge ai Pediatri di Libera Scelta operanti nel territorio dell'ASP di Messina. In aula sono previsti 30 PARTECIPANTI.
L’ iscrizione al corso può essere effettuata, nell’aula designata del Presidio Ospedaliero di Milazzo, prima dell’inizio dell’evento formativo.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La comunicazione dell'ASP di Messina