L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
In ricordo del Collega Pippo Landro
Martedì, 14 Novembre 2017

“Medico dello Sport, uomo semplice, dotato di grande professionalità e disponibile verso tutti”

Riceviamo e pubblichiamo la richiesta pervenuta da un gruppo di colleghi che intendono ricordare il collega Pippo Landro.
Questa dedica è incentrata sul ricordo della sua personalità e dei suoi modi di fare, del suo rapporto con i colleghi e con il prossimo e di ciò che di bello lo ha legato e lo legherà per sempre a noi... anche ora che non c'è più.
La dedica pervenuta
1° anniversario della morte del collega Pippo Landro
Uomo di grande cultura e professionista esemplare per dedizione al lavoro, benevolenza ed altruismo.
Amico indiscriminato di tutti, dall’animo nobile e sincero.
Pippo aveva un talento particolare “il silenzio introspettivo”.
Conosceva e taceva; disdegnava infatti screzi e malintesi inutili e si schierava sempre senza compromessi per la concordia e l’armonia sociale.
Pippo Landro era un uomo di “Pace” e come tale i colleghi, amici e conoscenti lo ricordano con nostalgia.