Convegno dal titolo: Sindrome delle apnee ostruttive e performance lavorativa
Mercoledì, 29 Novembre 2017
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Prof.ssa Concettina Fenga, Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro dell'Università degli Studi di Messina, si rende noto dell'organizzazione di un Convegno dal titolo: "Sindrome delle apnee ostruttive e performance lavorativa” che si svolgerà a Messina nelle giornate del 1 e 2 dicembre 2017 presso l'Aula Magna del Rettorato dell'Università degli Studi di Messina, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento è accreditato ECM ed ha la finalità e l’obiettivo specifico di implementare ed aggiornare le competenze professionali sulle tematiche trattate.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma