Evento formativo ECM dal titolo: "Il volto non neurologico della sclerosi multipla”
Mercoledì, 29 Novembre 2017
Come da cortese richiesta pervenutaci dall'IRCCS Centro Neurolesi "Bonino Pulejo" di Messina, si rende noto dell'organizzazione di un evento ECM dal titolo: "Il volto non neurologico della sclerosi multipla” che si svolgerà a Messina nella giornata di giovedì 7 dicembre 2017 presso l'Auditorium del predetto Istituto e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento è accreditato ECM ed ha la finalità e l’obiettivo specifico di implementare ed aggiornare le competenze professionali sulle tematiche trattate.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma