Evento formativo ECM dal titolo: "Infezioni correlate all’assistenza. Allarme resistenza agli antibiotici”
Mercoledì, 13 Dicembre 2017
Su cortese richiesta pervenutaci dalla Sezione AIDM S. Stefano Camastra, si rende noto dell'organizzazione di un evento ECM dal titolo: "Infezioni correlate all’assistenza. Allarme resistenza agli antibiotici” che si svolgerà presso la sede dell'Ordine nella giornata di lunedì 18 dicembre 2017, per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione all'evento, è possibile visualizzare il programma ed ogni indicazione utile cliccando l'icona sottostante.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Programma e informazioni