Inaugurazione seconda edizione del Master di II livello in Neuropsicologia Clinica
Giovedì, 18 Gennaio 2018
Come da cortese richiesta pervenutaci, si rende noto dell'inaugurazione della seconda edizione del Master di II livello in Neuropsicologia Clinica (anno accademico 2017/2018), che si svolgerà a Messina nella giornata del 19 gennaio 2018 presso l'Aula Magna Padiglione B, dell'A.O.U. Policlinico “G. Martino”, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma