L'Ordine inform@ - (Attualità)
Università telematica Pegaso - Incontro con le istituzioni dal titolo: "Per un sistema sanitario più sicuro ed efficiente"
Lunedì, 29 Gennaio 2018
Come da cortese richiesta pervenutaci, dall’Università telematica Pegaso, si rende noto che la stessa ha organizzato un incontro-confronto con le istituzioni dal titolo: "Per un sistema sanitario più sicuro ed efficiente” che si svolgerà presso Teatro Vittorio Emanuele di Messina venerdì 2 febbraio 2018 (inizio ore 15.00), e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L’obiettivo di questo incontro è quello di informare di più per far crescere una consapevolezza diffusa rispetto a tematiche che toccano da vicino la salute dei cittadini.
Lo stesso, pertanto riunirà alcuni dei responsabili sul territorio del sistema Sanità, per un confronto a più voci che coinvolgerà gli assessori regionali Gaetano Armao, Ruggero Razza e Bernardette Grasso, i manager delle aziende ospedaliere, i deputati della Commissione sanità dell’Ars (tra cui cinque i componenti messinesi), oltre a relatori e rappresentanti di medici, odontoiatri, infermieri, sindacalisti.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il comunicato stampa ed il programma cliccando le icone sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il comunicato stampa
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma