L'Ordine inform@ - (Attualità)
Università telematica Pegaso - Incontro con le istituzioni dal titolo: "Per un sistema sanitario più sicuro ed efficiente"
Lunedì, 29 Gennaio 2018
Come da cortese richiesta pervenutaci, dall’Università telematica Pegaso, si rende noto che la stessa ha organizzato un incontro-confronto con le istituzioni dal titolo: "Per un sistema sanitario più sicuro ed efficiente” che si svolgerà presso Teatro Vittorio Emanuele di Messina venerdì 2 febbraio 2018 (inizio ore 15.00), e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L’obiettivo di questo incontro è quello di informare di più per far crescere una consapevolezza diffusa rispetto a tematiche che toccano da vicino la salute dei cittadini.
Lo stesso, pertanto riunirà alcuni dei responsabili sul territorio del sistema Sanità, per un confronto a più voci che coinvolgerà gli assessori regionali Gaetano Armao, Ruggero Razza e Bernardette Grasso, i manager delle aziende ospedaliere, i deputati della Commissione sanità dell’Ars (tra cui cinque i componenti messinesi), oltre a relatori e rappresentanti di medici, odontoiatri, infermieri, sindacalisti.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il comunicato stampa ed il programma cliccando le icone sottoriportate.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il comunicato stampa
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 120 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it