L'Ordine inform@ - (Attualità)
Workshop sul tema: "Training module sport e disabilità"
Lunedì, 29 Gennaio 2018
Come da cortese richiesta pervenutaci si rende noto dell'organizzazione di un Workshop sul tema: "Training module sport e disabilità" che si svolgerà nei giorni 1, 2 e 3 febbraio 2018 presso le diverse sedi indicate nella locandina, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L’obiettivo di questo incontro è quello di sensibilizzare i partecipanti sui benefici delle attività sportive per i giovani con disabilità in termini di inclusione sociale e beneficio per la salute.
Ciò avverrà nell'ambito del progetto "Change Your Mindset-Sport4Everyone", che sta mettendo insieme 8 partners da 7 Paesi europei: le Federazioni Italiana e Austriaca di Tennistavolo, i Comitati Paralimpici di Slovenia, Macedonia, Montenegro e Serbia, l'Organizzazione sociale civile ECHO Croazia e la Federazione Sportiva per le persone con disabilità di Zagabria, che è il coordinatore del progetto.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma