L'Ordine inform@ - (Attualità)
Workshop sul tema: "Training module sport e disabilità"
Lunedì, 29 Gennaio 2018
Come da cortese richiesta pervenutaci si rende noto dell'organizzazione di un Workshop sul tema: "Training module sport e disabilità" che si svolgerà nei giorni 1, 2 e 3 febbraio 2018 presso le diverse sedi indicate nella locandina, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L’obiettivo di questo incontro è quello di sensibilizzare i partecipanti sui benefici delle attività sportive per i giovani con disabilità in termini di inclusione sociale e beneficio per la salute.
Ciò avverrà nell'ambito del progetto "Change Your Mindset-Sport4Everyone", che sta mettendo insieme 8 partners da 7 Paesi europei: le Federazioni Italiana e Austriaca di Tennistavolo, i Comitati Paralimpici di Slovenia, Macedonia, Montenegro e Serbia, l'Organizzazione sociale civile ECHO Croazia e la Federazione Sportiva per le persone con disabilità di Zagabria, che è il coordinatore del progetto.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 162 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it