L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Pubblicato il bando della VIII edizione del Corso di formazione in Management Sanitario per Dirigenti di Strutture Complesse
Mercoledì, 7 Marzo 2018
Fa seguito alle precedenti edizioni avviate con la sfida di diffondere una cultura manageriale tra i medici.
Il Corso di Formazione è un’iniziativa promossa nell’ambito del Protocollo di Intesa tra l’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina e l’Università degli Studi di Messina, siglato il 19 marzo 2014, finalizzato all’avvio di progetti di interesse comune.
L’obiettivo generale è quello di fornire ai dirigenti medici le conoscenze delle logiche e degli strumenti di management necessari al fine di ricoprire posizioni di responsabilità organizzativa di struttura complessa.
Le domande di ammissione devono pervenire, per via telematica o brevi manu, all'Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina - Via Bergamo, Is. 47/A - 98124 Messina, entro il 19 aprile 2018.
La partecipazione all’attività formativa esonera dall’acquisizione dei crediti ECM per l’intero periodo di frequenza, così come previsto dalla determina della Commissione Nazionale per la Formazione Continua del 17 luglio 2013.
Al fine di dare ampia diffusione all'offerta formativa in parola, è possibile visualizzare il programma e le sue finalità, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Modalità di iscrizione
Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano i Colleghi, qualora siano intenzionati a prendere parte al progetto formativo in parola, a manifestare il proprio interesse, compilando la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del sito web dedicato al Corso, raggiungibile cliccando l’icona sottoriportata.
L’iscrizione potrà avvenire attraverso le seguenti modalità:
1.Presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell'Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina - Via Bergamo, Is. 47/A (dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00);
2.Iscrizione telematica a mezzo del sito web dedicato: cms.omceo.me.it
Importante
Al Corso saranno ammessi i dirigenti del ruolo sanitario ai sensi dell’art.7 comma 2 del D.P.R. 484/1997 fino a un numero massimo di 30 allievi (il numero minimo per l’attivazione del Corso è pari a 15). A tal proposito si fa presente che la presente edizione del bando potrà avere luogo solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Gli enti erogatori si riservano la facoltà di rinviare od annullare l’edizione del corso di formazione programmato, per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti o per altre cause di forza maggiore, ogni variazione verrà tempestivamente comunicata ai richiedenti.
Approfondimenti
Segreteria Amministrativa: Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina, Via Bergamo, Is. 47/A – 98124 Messina - Tel. 090691089
Tutte le informazioni utili potranno essere visionate direttamente nel sito web dedicato al Corso
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 7 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it