Giovedì, 29 Marzo 2018
Come da cortese richiesta pervenutaci si rende noto dell'organizzazione del c "Corso introduttivo di agopuntura auricolare secondo il modello della neuromodulazione auricolare A.N.M.", che si svolgerà a Messina (ME) in data 7 Aprile 2018 presso l'Auditorium "Gaetano Martino" della sede dell'Ordine e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma