L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Workshop per Neoabilitati: La Continuità Assistenziale dalla A alla Z
Venerdì, 30 Marzo 2018
Workshop per Neoabilitati: La Continuità Assistenziale dalla A alla Z
Auditorium “Gaetano Martino” - sede Ordine - lunedì 9 aprile 2018 - ore 17:00
Evento propedeutico al Servizio di Continuità Assistenziale

L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina, nell'esercizio dei suoi compiti e delle sue funzioni, previste dal D.L.C.P.S. n.233/46, tra i quali rientra la garanzia, la qualità ed il corretto svolgimento di tutte le attività inerenti la professione medica, ha deciso di realizzare un percorso di approfondimento, propedeutico al servizio di Continuità Assistenziale (per molti ancora noto come guardia medica) in modo che i medici neo iscritti all'Albo, abbiano una capacità ancora maggiore nella gestione del servizio e nella presa in carico degli utenti-pazienti.
L'iniziativa formativa, che avrà luogo presso l'Auditorium della sede dell'Ordine lunedì 9 aprile 2018 alle ore 17:00, è destinata prioritariamente ai Medici abilitati nella I e II Sessione 2017 ed iscritti all'Albo dei Medici Chirurghi dell'Ordine di Messina. Non esistono, comunque, ragioni ostative alla partecipazione di altri colleghi abilitati in sessioni precedenti, purchè iscritti all'Ordine di Messina.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Verranno trattati i seguenti temi:
Interverranno
Dott. Giacomo CAUDO - Presidente dell'Ordine
Dott. Stefano LEONARDI - Consigliere dell'Ordine
Dott. Giuseppe ZAGAMI - Componente Commissione ordinistica per le problematiche dei giovani medici
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 376 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it