Lions Clubs - Distretto 108 Yb Sicilia - Convegno su: "Novità in Oncoematologia pediatrica. Trattamento delle malattie Oncoematologiche senza chemioterapia"
Lunedì, 9 Aprile 2018
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Lions Clubs - Distretto 108 Yb Sicilia, si rende noto che lo stesso ha organizzato un Convegno dal titolo: "Novità in Oncoematologia pediatrica. Trattamento delle malattie Oncoematologiche senza chemioterapia", che avrà luogo Mercoledì 11 aprile 2018 - ore 9:00 presso l'Aula Magna Università degli Studi di Messina e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina
Documento Adobe Acrobat (PDF)La brochure