L'Ordine inform@ - (GURS)
Zone carenti di assistenza primaria accertate al 1° marzo 2018
Venerdì, 4 Maggio 2018
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.20 del 4 maggio 2018, ha pubblicato le zone carenti di assistenza primaria, accertate al 1° marzo 2018.
I medici interessati, entro 15 giorni dalla pubblicazione del decreto, devono trasmettere, a mezzo raccomandata a.r., apposita domanda, secondo gli schemi allegati "A" e "A1" (reiscrizioni), "B" e "B1" (trasferimenti) o "C" e "C1" (assegnazione per graduatoria), all'Assessorato regionale della salute - Dipartimento regionale per la pianificazione strategica - Servizio 1 "Personale del S.S.R. Dipendente e Convenzionato" - Piazza Ottavio Ziino n.24 - 90145 Palermo, indicando gli ambiti territoriali carenti per i quali intendono concorrere.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il testo del decreto, le carenze accertate e la modulistica di riferimento
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.