L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Commissione per la Comunicazione - Linee guida GOLD 2017 in tema di “terapia inalatoria della BPCO: update delle linee guida gold”
Lunedì, 14 Maggio 2018

Commissione per la Comunicazione
Area Scientifica


Lo sviluppo dell'informazione professionale e scientifica che si realizza attraverso la ricerca e lo scambio culturale tra professionisti, è una delle attività fondamentali che l'Ordine intende promuovere ed incoraggiare.
A tal proposito la Commissione per la Comunicazione - "Area Scientifica", costituita con lo scopo di agevolare e migliorare la strategia comunicativa tra l’Ordine Professionale ed i propri iscritti, si è determinata nel pubblicare un articolo che analizza le novità in tema di BPCO e nello specifico sullle linee guida GOLD 2017 in tema di “terapia inalatoria della BPCO: update delle linee guida gold”. La BPCO (Broncopneumopatia Cronica Ostruttiva) rappresenta infatti un importante problema di sanità pubblica ed è una delle maggiori cause di mortalità e morbilità cronica a livello mondiale.
La Commissione rimane a disposizione di tutti i Colleghi che sollecitassero uno "spazio" di comunicazione ed informazione di iniziative, di confronto e dibattito sulle attività professionali e sulle varie iniziative che l’Ordine sta mettendo in campo. Una nuova ed ulteriore possibilità di comunicare, interagire ed avere notizie sulle attività svolte.

Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'articolo elaborato dalla Commissione
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 206 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it