L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Commissione per la Comunicazione - Linee guida GOLD 2017 in tema di “terapia inalatoria della BPCO: update delle linee guida gold”
Lunedì, 14 Maggio 2018

Commissione per la Comunicazione
Area Scientifica


Lo sviluppo dell'informazione professionale e scientifica che si realizza attraverso la ricerca e lo scambio culturale tra professionisti, è una delle attività fondamentali che l'Ordine intende promuovere ed incoraggiare.
A tal proposito la Commissione per la Comunicazione - "Area Scientifica", costituita con lo scopo di agevolare e migliorare la strategia comunicativa tra l’Ordine Professionale ed i propri iscritti, si è determinata nel pubblicare un articolo che analizza le novità in tema di BPCO e nello specifico sullle linee guida GOLD 2017 in tema di “terapia inalatoria della BPCO: update delle linee guida gold”. La BPCO (Broncopneumopatia Cronica Ostruttiva) rappresenta infatti un importante problema di sanità pubblica ed è una delle maggiori cause di mortalità e morbilità cronica a livello mondiale.
La Commissione rimane a disposizione di tutti i Colleghi che sollecitassero uno "spazio" di comunicazione ed informazione di iniziative, di confronto e dibattito sulle attività professionali e sulle varie iniziative che l’Ordine sta mettendo in campo. Una nuova ed ulteriore possibilità di comunicare, interagire ed avere notizie sulle attività svolte.

Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'articolo elaborato dalla Commissione
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it