L'Ordine inform@ - (Attualità)
Convegno "Percorsi assistenziali nelle malattie rare neuromuscolari"
Venerdì, 15 Giugno 2018
Come da cortese richiesta pervenutaci, si rende noto dell'organizzazione del Convegno "Percorsi assistenziali nelle malattie rare neuromuscolari", che si svolgerà sabato 16 giugno 2018 presso l'Antica Filanda di Roccalumera (ME).
L'evento, organizzato dal Lions Club Messina Ionio, nasce dal desiderio di sensibilizzare il territorio su patologie (SLA, Atrofie e distrofie) ancora oggi altamente invalidanti, cercando di dare in concreto a tutti i soggetti coinvolti (medici, avvocati, sindacati, familiari dei malati e gente comune) gli strumenti necessari per affrontare nella vita quotidiana le necessità del malato.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Programma