L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Commissione per la Comunicazione - "Guida pratica" al corretto uso degli inibitori di pompa protonici
Mercoledì, 27 Giugno 2018

Commissione per la Comunicazione
Area Scientifica

Lo sviluppo dell'informazione professionale e scientifica che si realizza attraverso la ricerca e lo scambio culturale tra professionisti, è una delle attività fondamentali che l'Ordine intende promuovere ed incoraggiare.
A tal proposito la Commissione per la Comunicazione - "Area Scientifica", costituita con lo scopo di agevolare e migliorare la strategia comunicativa tra l’Ordine Professionale ed i propri iscritti, si è determinata nel pubblicare una "Guida pratica" al corretto uso degli inibitori di pompa protonici.
La Commissione rimane a disposizione di tutti i Colleghi che sollecitassero uno "spazio" di comunicazione ed informazione di iniziative, di confronto e dibattito sulle attività professionali e sulle varie iniziative che l’Ordine sta mettendo in campo. Una nuova ed ulteriore possibilità di comunicare, interagire ed avere notizie sulle attività svolte.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La Guida pratica elaborata dalla Commissione