L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASST Bergamo Est: Avviso di Pubblica Selezione per titoli e colloquio per incarichi a tempo determinato per Dirigenti medici - Disciplina: Malattie dell'apparato respiratorio
Venerdì, 3 Agosto 2018
Si rende noto che l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo EST intende formulare una graduatoria da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per la Posizione Funzionale di Dirigente Medico, Area Medica e delle Specialità Mediche, Disciplina Malattie dell'apparato respiratorio.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 14 agosto 2018 alle ore 12.00.
Il personale medico in possesso dei requisiti richiesti ed interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda nei modi e nei tempi previsti dall'avviso pubblico allegato alla presente notizia.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso