Corso ECM: "Violenza sulle donne, Violenza di genere" - Ottobre/Novembre 2018 Milano Ospedale Maggiore Policlinico
Martedì, 7 Agosto 2018
Come da cortese richiesta da ClubMedici, si rendo noto dell'organizzazione di un corso ECM dal titolo "Violenza sulle donne, Violenza di genere" e per il quale è stata chiesta diffusione attraverso il nostro sito.
Si tratta della seconda edizione del corso ECM sulla violenza di genere, organizzato da Club Medici, che si svolgerà a Milano tra ottobre e novembre 2018 con il patrocinio dell'OMCeO di Milano ed in stretta collaborazione con l’SVSeD dell'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma