L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASST Bergamo Est: Avviso di Pubblica Selezione per titoli ed esami per incarichi per Dirigenti medici - Disciplina: Ginecologia e Ostetricia
Martedì, 7 Agosto 2018
Si rende noto che l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo EST, in esecuzione di apposita deliberazione del Direttore Generale, ha indetto il pubblico concorso - per titoli ed esami - per la copertura di n. 02 posti del per la Posizione Funzionale di Dirigente Medico, Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche, Disciplina Ginecologia e Ostetricia.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 03 settembre 2018 alle ore 12.00.
Il personale medico in possesso dei requisiti richiesti ed interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda nei modi e nei tempi previsti dall'avviso pubblico allegato alla presente notizia.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso