A.O. Papardo di Messina - Evento formativo ECM dal titolo: “Parlami che ti ascolto - Umanizzazione delle Cure: Migliorare la comunicazione con il Paziente”
Lunedì, 27 Agosto 2018
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla U.O. Formazione ed Aggiornamento dell'Azienda Ospedalera Papardo di Messina, si rende noto che nei giorni 17 e 18 settembre 2018, presso l'Auditorium della predetta Azienda, si terrà l'evento formativo dal titolo: “Parlami che ti ascolto - Umanizzazione delle Cure: Migliorare la comunicazione con il Paziente”, per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'Evento, accreditato all'interno del Programma di Educazione Continua in Medicina (14 Crediti Formativi) è rivolto a tutte le figure professionali. La giornata formativa avrà inizio alle ore 8:30 per concludersi alle 17:00.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, all'apposita comunicazione aziendale sotto riportata, si evidenzia che le domande di partecipazione dovranno pervenire, entro il 10 settembre 2018, presso l'U.O. Formazione via mail all'indirizzo formazione@aopapardo.it
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)la comunicazione dell'A.O. Papardo di Messina