IRCCS Centro Neurolesi "Bonino Pulejo" - Evento formativo ECM dal titolo: “La prevenzione della morte cardiaca improvvisa giovanile”
Lunedì, 27 Agosto 2018
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Gaetano Cannavà, si rende noto dell'organizzazione di un evento ECM dal titolo: "La prevenzione della morte cardiaca improvvisa giovanile” che si svolgerà a Messina nella giornata di sabato 22 settembre 2018 presso l'Auditorium dell'IRCCS Centro Neurolesi "Bonino Pulejo" di Messina, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'Evento, accreditato all'interno del Programma di Educazione Continua in Medicina (9 Crediti Formativi) è rivolto alla figura professionale di Medico Chirurgo (discipline di: Cardiologia, Medicina Interna, Pediatria [Pediatri di Libera Scelta], Pediatria, Medicina Generale [Medici di Famiglia]) ed ha la finalità e l’obiettivo specifico di implementare ed aggiornare le competenze professionali sulle tematiche trattate.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Modalità di iscrizione
L'iscrizione al Convegno è gratuita e obbligatoria e dovrà essere inoltrata attraverso il sito web dedicato al Corso
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma