Convegno ECM dal titolo: "PERCORSI CLINICI IN MEDICINA GENERALE:Tra linee guida e real life, strumenti e applicabilità"
Giovedì, 8 Novembre 2018
"Palacultura “Antonello da Messina” - venerdì 9 e sabato 10 novembre 2018
accreditamento ECM e partecipazione gratuita - l'evento eroga 12 crediti formativi

Come da cortese richiesta pervenutaci dai Dottori Angelo Crescenti e Riccardo Scoglio, Responsabili Scientifici dell'evento, si rende noto dell'organizzazione di un Convegno ECM in modalità residenziale dal titolo: "PERCORSI CLINICI IN MEDICINA GENERALE: Tra linee guida e real life, strumenti e applicabilità", che si svolgerà a Messina presso il Palacultura “Antonello da Messina” di Viale Boccetta, il 9 e 10 novembre 2018, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Nel corso del convegno verranno trattate alcune tra le patologie che più frequentemente impattano la pratica clinica ambulatoriale, individuate le criticità e proposte le strategie assistenziali realizzabili, con l’obiettivo di raggiungere un equilibrio condiviso e offrire la migliore assistenza ai pazienti.
La partecipazione all'evento è gratuita e lo stesso è stato accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM), con l'ottenimento di 12 crediti formativi ed è rivolto alla figura professionale di MEDICO CHIRURGO (tutte le discipline).
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma