L'Ordine inform@ - (Attualità)
FNOMCeO - Ebook sulla certificazione medica
Giovedì, 22 Novembre 2018
Si rende noto che la FNOMCeO (grazie al contributo dei componenti di una specifica commissione sulla certificazione medica) ha predisposto e reso disponibile in e-book per tutti i medici il terzo volume della collana di testi di riferimento di FNOMCeO, intitolato “La certificazione medica”, ovvero una delle incombenze più frequenti dei medici nei loro diversi ruoli professionali, ma talvolta, data la sua complessità, fonte di dubbi o problemi.
L’auspicio della Federazione Nazionale degli Ordini è che il testo predisposto possa essere uno strumento di supporto per tutti i medici nella loro attività, venendo incontro nella risoluzione dei principali problemi che di volta in volta si presentano. Il volume analizza dettagliatamente le varie tipologie di certificazioni, mettendo in particolare risalto le connesse disposizioni normative e deontologiche.
PER VISUALIZZARE EBOOK SULLA CERTIFICAZIONE MEDICA collegarsi con l'apposita sezione del portale FNOMCeO