L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
L'AMMI di Messina indice un premio alla memoria di Nunzio Romeo, indirizzato a specialisti e specializzandi in endocrinologia. Scarica il bando ...
Venerdì, 23 Novembre 2018

Premio in ricordo di Nunzio Romeo, indimenticato e stimato medico e presidente dell'Ordine

Si rende noto che la Sezione AMMI di Messina, presieduta dall’avv. Francesca De Domenico Leonardi, in collaborazione e con il patrocinio di quest'Ordine, ha istituito un premio per onorare la memoria di Nunzio Romeo, indimenticato e stimato medico di medicina generale e specialista in endocrinologia messinese, per tanti anni presidente dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Messina.
Il premio è riservato a medici (specializzati o specializzandi) cultori della disciplina medica di Endocrinologia di età fino a 35 anni alla data di pubblicazione del bando, e la loro attività dovrà essersi contraddistinta per l’alta qualità e l’innovazione, contribuendo in modo significativo allo sviluppo della citata specializzazione.
Il premio sarà assegnato in base al giudizio insindacabile espresso da un’apposita commissione giudicatrice, composta da medici, professori universitari ed esperti in materia, sulla base dei criteri di valutazione qui di seguito riassunti:
Nel rinviare a quanto stabilito dal bando per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande di ammissione - da spedire a mezzo posta elettronica ad uno degli indirizzi e-mail indicati nel bando - è il 30 novembre 2018.
Per visualizzare integralmente il bando, cliccare sull'apposito link sotto riportato.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il bando
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 126 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it