L'Ordine inform@ - (GURS)
Comunicazione di data e sede di convocazione per la prova selettiva per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale, anni 2018/2021
Giovedì, 6 Dicembre 2018
Si rende noto che l’Assessorato Regionale della Salute, Dipartimento Attività Sanitarie ed Osservatorio Epidemiologico - Servizio 2 "Formazione e Comunicazione", mediante un apposito avviso ha comunicato l'ora di convocazione e le sedi in cui i candidati ammessi con D.D.G. n.2176 del 19.11.2018, dovranno sostenere la selezione per accedere al corso triennale di formazione specifica in medicina generale anni 2018/2021.
La prova di esame si svolgerà il 17 dicembre 2018 presso le sedi sottoriportate. I candidati di tutte le Commissioni dovranno presentarsi, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità alle ore 8:00.
I candidati dalla 1ª alla 5ª commissione dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento, alle ore 8:00 del giorno 17 dicembre presso la sede del San Paolo Palace Hotel, via Messina Marine n. 91 - Palermo, secondo la seguente distinzione:
- i candidati da Abate Claudia a Bonfiglio Francesco dovranno presentarsi presso l’aula n.1 - 1ª commissione;
- i candidati da Bonfiglio Nadia a Contardi Chiara dovranno presentarsi presso l’aula n.2 - 2ª commissione;
- i candidati da Conti Chiara a Direttore Flavia dovranno presentarsi presso l’aula n.3 - 3ª commissione;
- i candidati da Dispenza Paolo a Gliubizzi Claudia dovranno presentarsi presso l’aula n.4 - 4ª commissione;
- i candidati da Graceffa Pietro a Lucifora Bibiana dovranno presentarsi presso l’aula n.5 - 5ª commissione;
I candidati della 6ª commissione dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento, alle ore 8:00 del giorno 17 dicembre presso la sede dell'Ecomuseo del Mare Via Messina Marine n.27- Palermo, secondo la seguente distinzione:
- i candidati da Lumetta Francesco a Nobile Maria Concetta dovranno presentarsi presso l’aula n.6 - 6ª commissione;
I candidati della 7ª commissione, da Nocera Chiara a Provenzano Sandro, dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento alle ore 8:00 del giorno 17 dicembre 2018 presso l'aula "Turchetti" del Policlinico Universitario "Paolo Giaccone" Via del Vespro n.129 - Palermo.
I candidati della 8ª commissione da Provenzano Valeria a Santoro Cristina dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento alle ore 8:00 del giorno 17 dicembre 2018 presso l'aula di Ginecologia del Policlinico Universitario "Paolo Giaccone" Via del Vespro n.129 - Palermo.
I candidati della 9ª commissione da Santoro Serena a Tarantino Francesco dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento alle ore 8:00 del giorno 17 dicembre 2018 presso il Policlinico Universitario "Paolo Giaccone" - aula A del complesso didattico di Via Parlavecchio 3 - Palermo.
I candidati della 10ª commissione da Tarantino Giuseppe a Zuccaro Carmela dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento alle ore 8:00 del giorno 17 dicembre 2018 presso il Policlinico Universitario "Paolo Giaccone" - aula B del complesso didattico di Via Parlavecchio 3 - Palermo.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La comunicazione di data, ora e sede della selezione per accedere al corso