Convegno ECM dal titolo: “Protocollo di diagnosi e Follow up”
Venerdì, 8 Febbraio 2019
Come da cortese richiesta pervenutaci dall'Associazione Italiana Celiachia Sicilia (AIC), si rende noto dello svolgimento di un Convegno dal titolo: “Protocollo di diagnosi e Follow up”, che avrà luogo sabato 23 febbraio 2019 presso il PalAntonello - Palazzo della Cultura di Messina e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Scopo e finalità del convegno nascono da un progetto che vede l’organizzazione di corsi paralleli su tutto il territorio Nazionale con l’obiettivo di:
L’evento è stato accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM), con l'ottenimento di 10 crediti formativi ed è rivolto alla figura professionale di MEDICO CHIRURGO (discipline di: Allergologia ed Immunologia Clinica – Anatomia Patologica – Dermatologia e Venereologia – Endocrinologia – Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica – Gastroenterologia – Genetica Medica – Ginecologia e Ostetricia – Medicina Generale – Medicina Interna – Neurologia – Oncologia – Pediatria – Reumatologia – Scienza dell’Alimentazione) DIETISTA, PSICOLOGO e di BIOLOGO.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Info e modalità di iscrizione
Il corso è gratuito ma riservato ad un numero limitato di partecipanti (massimo 100). Per iscriversi è necessario inviare la scheda di iscrizione, debitamente compilata, alla segreteria organizzativa entro il 20/2/2019 via mail: segreteria@aicsicilia.it o fax: 090.336947. L’invio della scheda conferma l’iscrizione salvo diverse indicazioni della Segreteria.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La scheda di iscrizione