L'Ordine inform@ - (GURS)
Incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale, PP.TT.EE. e ambulanze medicalizzate, accertati al 1° marzo 2019
Venerdì, 31 Maggio 2019
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.25 del 31 maggio 2019, ha pubblicato incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale, PP.TT.EE. e ambulanze medicalizzate, accertati al 1° marzo 2019.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande di ammissione - da spedire esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - è di 20 giorni dalla pubblicazione del decreto medesimo nella G.U.R.S.
I medici interessati, devono trasmettere all’Azienda sanitaria provinciale apposita domanda di assegnazione di uno o più degli incarichi vacanti pubblicati, in conformità agli schemi allegati “A”, “B”, “C”, “D”, "E".
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il testo del decreto, le carenze accertate e la modulistica di riferimento
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.