L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Chiarimenti sugli obblighi in materia di denuncia di impianti di Messa a Terra e verifiche periodiche ai sensi del DPR 462/01
Lunedì, 11 Novembre 2019

Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri
Comunicazione inerente la denuncia di impianti di Messa a Terra

Si informano i Colleghi esercenti l'odontoiatria che la Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri (CAO) Provinciale, con apposita nota, ha inteso dare chiarimenti ed indirizzi operativi in merito alla materia in oggetto.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, alla nota della CAO sopra menzionata, si evidenzia che tale iniziativa nasce e si sviluppa in riferimento a diverse comunicazioni pervenute da colleghi contattati da presunti enti preposti a verificare/ispezionare i propri impianti di messa a terra.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota di chiarimenti della CAO