L'Ordine inform@ - (GURS)
Approvazione graduatoria concorso per l'ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale Triennio 2019-2022
Giovedì, 13 Febbraio 2020
Si rende noto che l'Assessorato regionale della Salute - Dipartimento Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico - Servizio 2 Formazione, con D.D.G n.101 del 10 febbraio 2020, ha approvato la graduatoria per l'ammissione al triennio 2019-2022 del Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale della Regione Siciliana.
La predetta graduatoria avrà valenza ufficiale dopo la pubblicazione della stessa nella Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale “Concorsi”, che avverra prossimamente.
Nel rinviare al decreto suddetto, per ogni altro aspetto, si sottolinea che i candidati collocati dal 1° al 140° posto saranno ammessi alla frequenza del corso, ed a tal fine saranno convocati tramite pec dell'amministrazione regionale, per l'accettazione all'ammissione al corso.
Per un adeguato approfondimento si riporta nel link sottostante il testo integrale del D.D.G n.101 del 10 febbraio 2020, con i relativi allegati.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A - candidati idonei