L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI - Raccomandazioni per il contenimento del Rischio biologico da Coronavirus SARS COV-2 in Odontoiatria
Martedì, 10 Marzo 2020

Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri

Si informano i Colleghi esercenti l'odontoiatria che la Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri (CAO) Provinciale, con apposita nota, ha inteso dare chiarimenti ed indirizzi operativi in merito alla materia in oggetto.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, alla nota della CAO sopra menzionata, si evidenzia che tale iniziativa nasce e si sviluppa in riferimento alle misure urgenti introdotte dal decreto-legge 23 febbraio 2020, n.6 e dai successivi decreti attuativi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, nonchè dell’emanazione dei DPCM del 4 e dell'8/9 marzo 2020 e dei conseguente provvedimenti territoriali.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota di chiarimenti della CAO
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il documento ministeriale