L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Comunicato congiunto CAO - ANDI - AIO, agli odontoiatri liberi professionisti del Comune di Messina
Giovedì, 12 Marzo 2020

Comunicato congiunto CAO - ANDI - AIO
Indicazioni ministeriali sulle misure di intervento - Covid-19

Si informano i Colleghi esercenti l'odontoiatria che la Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri (CAO) Provinciale, congiuntamente con le Sezioni provinciali di ANDI e AIO, ha inteso formulare un comunicato, al fine di fornire indirizzi operativi in merito alla materia in oggetto.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, al comunicato sopra menzionato, si evidenzia che si è in attesa di ricevere le indicazioni definitive riguardo alle misure di intervento annunciate dal Ministro Gualtieri all’interno delle quali tutti gli odontoiatri saranno coinvolti come professionisti, come datori di lavoro e come cittadini.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il comunicato congiunto