L'Ordine inform@ - (Odontoiatri)
COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI - Fornitura di mascherine agli odontoiatri liberi professionisti
Venerdì, 17 Aprile 2020

Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri
La consegna sarà effettuata su specifica richiesta grazie alla collaborazione dei Sindacati e dei numerosi Colleghi referenti operanti in provincia

Si informano i Colleghi esercenti l'odontoiatria che la Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri (CAO) Provinciale, con apposita nota, ha inteso dare chiarimenti ed indirizzi operativi in merito alla materia in oggetto.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, alla nota della CAO sopra menzionata, si evidenzia che tale iniziativa nasce e si sviluppa a seguito delle misure urgenti introdotte dai diversi provvedimenti e decreti attuativi, nonchè dai conseguenti provvedimenti territoriali, in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.
Le richieste devono essere fatte all’Ordine alla seguente e-mail: segreteriapresidenzacao@omceo.me.it
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota della Commissione