L'Ordine inform@ - (Novità sul sito)
Ufficio territoriale ENPAM dell'Ordine - Attivazione di nuovi servizi on line a favore degli iscritti
Giovedì, 4 Giugno 2020
L’Ordine, con la finalità di essere sempre più presente sul proprio territorio e grazie alla sinergia con gli uffici centrali ENPAM di Roma, ha messo a disposizione dei propri iscritti nuovi servizi online.
D’ora in poi sarà infatti possibile per gli iscritti, ottenere i servizi on line sotto riportati senza più necessità di recarsi fisicamente presso la sede dell'Ordine e di ricevere comodamente a casa propria la documentazione della quale necessitano.
Presso lo sportello online dell'Ordine è già possibile fare richiesta:
1. della Certificazione Unica (CU) - Per i medici e gli odontoiatri iscritti e per i familiari superstiti, titolari di pensione di reversibilità.
2. del documento degli Oneri deducibili per la dichiarazione dei redditi - Per i medici e gli odontoiatri iscritti.
Le richieste devono essere fatte allo sportello ENPAM dell’Ordine attraverso il modulo presente nella apposita sezione del sito
Si ricorda che l'ufficio ENPAM presso l'OMCeO di Messina è uno sportello dell’Ordine di supporto e di consulenza agli iscritti, per chiarire e, ove possibile, risolvere le varie problematiche in materia di previdenza, che quotidianamente si pongono.
Per tale motivo eventuali contestazioni e/o reclami, non possono essere imputati a quest'Ordine, il cui compito è solo quello di favorire l'accesso ai servizi, alle prestazioni ed ai trattamenti previdenziali previsti dai regolamenti di riferimento.
Per maggiori informazioni si rimanda alla apposita sezione del sito