L'Ordine inform@ - (Novità sul sito)
Ufficio territoriale ENPAM dell'Ordine - Attivazione di nuovi servizi on line a favore degli iscritti
Giovedì, 4 Giugno 2020
L’Ordine, con la finalità di essere sempre più presente sul proprio territorio e grazie alla sinergia con gli uffici centrali ENPAM di Roma, ha messo a disposizione dei propri iscritti nuovi servizi online.
D’ora in poi sarà infatti possibile per gli iscritti, ottenere i servizi on line sotto riportati senza più necessità di recarsi fisicamente presso la sede dell'Ordine e di ricevere comodamente a casa propria la documentazione della quale necessitano.
Presso lo sportello online dell'Ordine è già possibile fare richiesta:
1. della Certificazione Unica (CU) - Per i medici e gli odontoiatri iscritti e per i familiari superstiti, titolari di pensione di reversibilità.
2. del documento degli Oneri deducibili per la dichiarazione dei redditi - Per i medici e gli odontoiatri iscritti.
Le richieste devono essere fatte allo sportello ENPAM dell’Ordine attraverso il modulo presente nella apposita sezione del sito
Si ricorda che l'ufficio ENPAM presso l'OMCeO di Messina è uno sportello dell’Ordine di supporto e di consulenza agli iscritti, per chiarire e, ove possibile, risolvere le varie problematiche in materia di previdenza, che quotidianamente si pongono.
Per tale motivo eventuali contestazioni e/o reclami, non possono essere imputati a quest'Ordine, il cui compito è solo quello di favorire l'accesso ai servizi, alle prestazioni ed ai trattamenti previdenziali previsti dai regolamenti di riferimento.
Per maggiori informazioni si rimanda alla apposita sezione del sito
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it