L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Emergenza epidemiologica da COVID-2019 - Nuova regolamentazione delle modalità di accesso negli uffici dell'Ordine
Lunedì, 6 Luglio 2020
Si rende noto che, ai sensi della vigente normativa in materia, è stata disposta una nuova regolamentazione delle modalità di accesso presso la sede dell'Ordine, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del COVID-19, a tutela dei dipendenti e dell’utenza.
E’ consentito l’accesso all’area pubblica del front-office con modalità contingentate o comunque idonee ad evitare assembramenti di persone nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 mt tra i dipendenti e gli utenti. E’ obbligatorio l’utilizzo della mascherina protettiva o altri sistemi che consentono la schermatura di naso e bocca.
Tutte le attività di carattere ordinario (informazioni e servizi) verranno garantite ed espletate per via telefonica o telematica o altro mezzo utile ad evadere le relative richieste, fatti salvi i casi relativi all’espletamento di pratiche urgenti ed indifferibili per le quali è necessario fissare apposito appuntamento.
Utilizzo dei servizi on-line
Si consiglia vivamente l'utilizzo del servizio "l'Ordine risponde" dello sportello virtuale, raggiungibile alla prima voce del menù di colore verde alla sinistra del monitor.
E' gradito l'uso di tale servizio, in quanto facilita il contatto e velocizza i tempi di risposta relativi alle eventuali informazioni richieste.
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it