L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Emergenza epidemiologica Covid-19 - Rinviata l’Assemblea ordinaria degli iscritti
Mercoledì, 11 Novembre 2020
Nuova data sabato 12 dicembre 2020 in modalità webinar
Saranno comunicate successivamente le modalità di collegamento
Le disposizioni del recente DPCM del 3 novembre 2020, che ha fatto rientrare la Regione Sicilia nell’ambito delle “zone arancioni”, contengono misure urgenti di prevenzione in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, sancendo, nell’ambito delle pubbliche amministrazioni, la sospensione, tra l’altro, di eventi con presenza di pubblico e di ogni tipo di riunione collegiale che, pertanto, possono svolgersi soltanto in modalità telematica salvo motivate ragioni.
In considerazione a quanto sopra e dell’impossibilità per l’Ordine di violare le suddette misure precauzionali l’Assemblea ordinaria degli iscritti – che, si sottolinea, è stata convocata precedentemente all’emanazione delle suddette disposizioni con nota prot.n.7435/2020, per il giorno 15 novembre 2020 – naturalmente non potrà più tenersi essendo sospesa dallo stesso DPCM e tenuto conto del dovere inviolabile di creare occasioni pubbliche di assembramento.
L’Assemblea, pertanto, si terrà in modalità webinar e la nuova data di convocazione è sabato 12 dicembre 2020; saranno comunicate successivamente le modalità di collegamento.
L’Ordine si scusa, suo malgrado, per la sopravvenuta variazione di programma.