L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
L'Ordine promuove ed organizza un incontro scientifico su "La pillola del giorno dopo: aspetti clinici e morali"
Giovedì, 9 Giugno 2005

Incontro scientifico su:
La pillola del giorno dopo: Aspetti clinici e morali
Quest'Ordine, nell'esercizio dei suoi compiti e delle sue funzioni, previste dal DLCPS n.233/46, nonché nell'ottica della tutela morale e culturale dei propri iscritti, ha inteso promuovere ed organizzare il presente incontro di aggiornamento nell'intento di rendere sempre più saldo il rapporto con i propri iscritti e facilitare l'acquisizione di conoscenze in tema di problematiche relative alla cosiddetta “pillola del giorno dopo”.
Scopo di questo incontro è, pertanto, quello di fornire un'informazione chiara e precisa sull'inizio della vita umana e sui temi correlati, come contraccezione e aborto.
E' infatti prevista la partecipazione di illustri colleghi e teologi e vedrà il coinvolgimento del Prof. Antonino Ferrara che modererà l’incontro che si svolgerà presso la sede dell'Ordine Venerdì 10 giugno alle ore 16,30.
La presenza dei propri iscritti sarà particolarmente gradita in considerazione dell'eventuale prezioso contributo che ogni sanitario vorrà dare in relazione alla considerevole rilevanza degli argomenti che verranno trattati.
Per visionare integralmente il programma e lo svolgimento dei lavori è sufficiente cliccare sul link sottoriportato
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Programma
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it