L'Ordine inform@ - (GURS)
Comunicazione di data e sede di convocazione per la prova selettiva per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale, anni 2020/2023
Giovedì, 15 Aprile 2021
Si rende noto che l’Assessorato Regionale della Salute, Dipartimento Attività Sanitarie ed Osservatorio Epidemiologico - Servizio 2 "Formazione", mediante un apposito avviso ha comunicato l'ora di convocazione e le sedi in cui i candidati ammessi con D.D.G. n.261 del 09/04/2021, dovranno sostenere la selezione per accedere al corso triennale di formazione specifica in medicina generale anni 2020/2023.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, al comunicato assessoriale sopra menzionato, si evidenzia che la prova di esame si svolgerà il 28 aprile 2021 alle ore 8:00 presso le sedi specificate.
Per un adeguato approfondimento si riporta nel link sottostante il testo integrale del comunicato regionale di convocazione.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La comunicazione di data, ora e sede della selezione per accedere al corso