CAO Messina - Web Conference su “L’etica e la deontologia in una professione che si riorganizza. Aspetti economico-finanziari, normativi e autorizzativi”
Venerdì, 14 Maggio 2021

Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri
Web Conference su: “L’etica e la deontologia in una professione che si riorganizza. Aspetti economico-finanziari, normativi e autorizzativi”

Si rende noto dello svolgimento dell’evento formativo denominato: "L’etica e la deontologia in una professione che si riorganizza. Aspetti economico-finanziari, normativi e autorizzativi”, che avrà luogo in modalità webinar nella giornata del 22 maggio 2021.
L’obiettivo di ottenere una sana redditività, nel rispetto dei principi dell’etica e della deontologia, appare per il Professionista, specie se opera in uno studio mono professionale, sempre più complicato.
L’obiettivo della Web Conference è quello di attenuare la confusione normativa con regole che cambiano continuamente e sovente si sovrappongono, la fiscalità invasiva e l’uso sempre più diffuso dei sistemi di pagamento elettronici, infatti rende indispensabile sviluppare una serie di competenze che sempre con maggiore difficoltà il dentista può conseguire.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma