L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Chiusura degli uffici dell'Ordine per intervento di sanificazione - venerdì 10 settembre 2021
Giovedì, 9 Settembre 2021
GLI UFFICI DELL'ORDINE RIMARRANNO CHIUSI venerdì 10 settembre 2021
Si rende noto che, ai sensi della vigente normativa in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica ed allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del COVID-19, a tutela dei dipendenti e dell’utenza, è stato disposto, nella giornata di venerdì 10 settembre 2021, un intervento di sanificazione all’ozono dei locali.
Pertanto gli uffici dell'Ordine rimarranno chiusi nella predetta giornata e l’attività riprenderà lunedì 13 settembre 2021 con il consueto orario.