L'Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica organizza le: "II Giornate Messinesi di Nutrizione Clinica"
Venerdì, 17 Giugno 2005

ASSOCIAZIONE ITALIANA DI DIETETICA E NUTRIZIONE CLINICA
          Corso Reginale ADI Sicilia - II Giornate Messinesi di Nutrizione Clinica
          Coordinatore e Responsabile: Dott. Santi Morabito
Si rende noto che, l'Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica ha organizzato il convegno "II Giornate Messinesi di Nutrizione Clinica” che si terrà presso l'Auditoriun dell'ATM di Messina, dal 23 al 25 giugno 2005.
Come si evince dal programma, è un evento scientifico di grande interesse, non solo per le recenti acquisizioni in campo diagnostico e terapeutico, ma soprattutto per la presenza dei maggiori esperti nell'ambito di tale patologia.
A tal proposito il programma scientifico si articolerà attraverso letture magistrali, tavole rotonde, simposi, dibattiti, con interventi e contributi dei maggiori esperti in materia, cui seguirà la discussione circa il trattamento di alcuni casi clinici che verranno presentati, con il coinvolgimento della platea. Seguirà la discussione con interventi e contributi dei partecipanti, ed una serie di pro e contro sui temi più controversi.
Per tale evento è stata inoltrata richiesta al Ministero della Salute, per l’accreditamento in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità.
Il Corso è riservato a:
n.200 Medici e Biologi - Crediti ECM n.13
n.100 Dietisti - Crediti ECM n.14
n.100 Infermieri - Crediti ECM n.13.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e la relativa scheda di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)Modalità di iscrizione