L'Ordine inform@ - (GURS)
Pubblicazione della graduatoria definitiva di medicina generale valida per l’anno 2022
Venerdì, 26 Novembre 2021
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.52 del 26 novembre 2022 - Supplemento ordinario n.2 - ha pubblicato il decreto n.1159 dell'11 novembre 2020 che approva in via definitiva la graduatoria definitiva di medicina generale valida per l’anno 2022.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che le predette graduatorie definitive saranno utilizzate per l'assegnazione delle rispettive zone carenti individuate nel corso del 2022, nonchè per l'attribuzione degli incarichi provvisori e di sostituzione.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il testo integrale del decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria definitiva
Documento Adobe Acrobat (PDF)Gli esclusi e gli ammessi con riserva
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.