L'Ordine inform@ - (GURI)
Pubblicato nella GURI l'estratto dell'avviso pubblico per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2021/2024 della Regione Siciliana, tramite graduatoria riservata e senza borsa di studio (scadenza 9 gennaio 2022)
Lunedì, 13 Dicembre 2021
Si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” - n.98 del giorno 10 dicembre 2021 è stato pubblicato l’estratto dell'avviso pubblico per l'ammissione di n.35 medici in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale della Regione Siciliana triennio 2021-2024, tramite graduatoria riservata ex art. 12 comma 3 del D.L. n. 35/2019, convertito con L. n.60/2019.
Tale pubblicazione da il via alla presentazione delle istanze di ammissione al bando di concorso che (relativamente alla nostra Regione) è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi n.14 del 29 ottobre 2021, disponibile in versione integrale all’interno di questa notizia, cliccando l'icona di riferimento sotto riportata.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del predetto avviso. La scadenza pertanto è fissata al 9 gennaio 2022.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, all'avviso pubblico sopra menzionato, si evidenzia che la domanda di ammissione dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, a mezzo PEC al seguente indirizzo: dipartimento.attivita.sanitarie@certmail.regione.sicilia.it - l'oggetto del messaggio dovrà contenere la dicitura: "COGNOME NOME - domanda graduatoria riservata MMG 2021-2024".
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La pubblicazione per estratto nella GURI
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso pubblico regionale
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it