L'Ordine inform@ - (GURI)
Circolare Ministero della Salute recante trasmissione dell’aggiornamento del documento sulle “Indicazioni operative per l’attività odontoiatrica durante la pandemia COVID-19
Mercoledì, 27 Luglio 2022
Si rende noto che il Ministero della Salute ha emanato la Circolare 33059-19/07/2022-DGPRE-DGPRE-P recante trasmissione dell’aggiornamento al 22 giugno 2022 del documento “Indicazioni operative per l’attività odontoiatrica durante la pandemia COVID-19 – revisione 2022” prodotto dal Tavolo tecnico volto alla formazione, ricerca e programmazione dell’attività odontoiatrica, con particolare riferimento all’odontoiatria pubblica e sociale.
Per un adeguato approfondimento si riporta nel link sottostante il testo integrale del documento in questione.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La Circolare del Ministero della Salute
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il documento con le indicazioni operative