L'Ordine inform@ - (Attualità)
Proposta di lavoro per odontoiatri presso il Servizio Sanitario Britannico del Galles
Mercoledì, 22 Giugno 2005
La Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, ha inviato una nota del Ministero del Lavoro concernente una proposta di lavoro dipendente per gli esercenti l'odontoiatria da parte del Servizio Sanitario Britannico del Galles.
Come è possibile vedere si tratta di attività di dipendenza ma con livello retributivo particolarmente interessante con garanzie per tutto ciò che riguarda pensione, maternità e ferie.
La FNOMCeO ha già segnalato il proprio interesse ed ha invitato gli Ordini a portare a conoscenza i propri iscritti di tale proposta per verificare eventuali disponibilità in merito.
Al fine di dare ampia diffusione della nota ministeriale, è possibile visualizzarne il contenuto, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota Ministeriale