L'Ordine inform@ - (GURI)
Pubblicato nella GURI l'estratto dell'avviso pubblico per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2022/2025 della Regione Siciliana, tramite graduatoria riservata e senza borsa (scadenza 19 gennaio 2023)
Mercoledì, 21 Dicembre 2022
Si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” - n.100 del giorno 20 dicembre 2022 è stato pubblicato l’estratto dell'avviso pubblico per l'ammissione di n.22 medici in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale della Regione Siciliana triennio 2022-2025, tramite graduatoria riservata ex art.12 comma 3 del D.L. n.35/2019, convertito con L. n.60/2019.
Tale pubblicazione da il via alla presentazione delle istanze di ammissione al bando di concorso che (relativamente alla nostra Regione) è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi n.16 del 6 dicembre 2022, disponibile in versione integrale all’interno di questa notizia, cliccando l'icona di riferimento sotto riportata.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del predetto avviso. La scadenza pertanto è fissata al 19 gennaio 2023.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, all'avviso pubblico sopra menzionato, si evidenzia che la domanda di ammissione dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, a mezzo PEC al seguente indirizzo: dipartimento.attivita.sanitarie@certmail.regione.sicilia.it - l'oggetto del messaggio dovrà contenere la dicitura: "COGNOME NOME - domanda graduatoria riservata MMG 2022-2025".
Documento Adobe Acrobat (PDF)La pubblicazione per estratto nella GURI
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso pubblico regionale